Sito internet Harry Williams
Sito internet Harry Williams
Sito internet Harry Williams
Sito internet Harry Williams
Sito internet Harry Williams
Sito internet Harry Williams

HARRY WILLIAMS

Dopo la fase di sviluppo del catalogo per la rete vendita e per i punti vendita e a seguito della campagna di lancio dei nuovi orologi Harry Williams, mi è stato affidato lo sviluppo e lo studio grafico del web design del sito del brand.

In questa fase della strategia di comunicazione e marketing mi sono attenuto alle indicazioni fornite dal marchio, realizzando dunque un sito internet vetrina incentrato totalmente sui nuovi orologi uomo/donna del marchio Harry Williams.

Il sito è stato ideato con un duplice intento: da una parte, quello di offrire al pubblico le informazioni necessarie per la conoscenza del marchio e per il conseguente acquisto degli innovativi modelli Harry Williams; dall’altra, quello di creare un collegamento url con gli aggiornatissimi profili social del brand.

Il sito internet risulta a tutti gli effetti un esempio di presenza on-line aperta a uno sviluppo futuro, con la possibilità di attuare implementazioni (qualora esse fossero richieste).

Infine, come con qualunque sito al quale mi sono approcciato in passato, mi sono affidato al mio istinto e ho creato una tipologia di web design responsive.
Naviga la versione on-line del sito Harry Williams.

Cliente: Harry Williams
Agenzia: Giorgio Innocenti

MKTG PAW BLOW