Logo Homy
Strumenti di comunicazione Homy

HOMY

HOMY è una business startup con una missione molto nobile: si propone di innovare il mercato del social housing nei Paesi in via di sviluppo (LEDCs, Less Economically Developed Countries), coniugando il gusto per il design con il favore di costi contenuti. Infatti, la startup apre le porte a soluzioni abitative a basso costo, ma al contempo dal pregevole impatto estetico e dal comfort invidiabile.

L’idea di HOMY è semplice e geniale al contempo: si basa su prefabbricati modulari con parti strutturali realizzate in legno, le quali sono offerte a main contractor mondiali come un vero e proprio kit di montaggio in tempi estremamente rapidi.

La straordinaria attività di HOMY è diramata nelle aree del mondo più disparate, come nel Sud America, nel Medio Oriente, nel Sud-Est Asiatico e nell’Africa meridionale. Per un’attività così internazionale e unica nel suo genere, si è resa dunque necessaria una strategia marketing specifica e declinabile in ogni forma e luogo.

La startup italiana si è quindi rivolta a me inizialmente per lo studio e la progettazione del logo aziendale e, conseguentemente, di tutta l’immagine coordinata. Infine, ho avuto modo di sviluppare il sito internet aziendale e altri supporti marketing.

Cliente: Homy

MKTG PAW BLOW