logo megavision noi vediAMO gialloblu
logo megavision noi vediAMO gialloblu
logo megavision noi vediAMO gialloblu
logo megavision noi vediAMO gialloblu

MEGAVISION OPTIC STORE

Nel 2015, Megavision Optic Store aveva preso la decisione di intraprendere una nuova avventura per il proprio business: legare il proprio brand alla maglia da calcio dell’UPC Tavagnacco.

Sono stato di conseguenza contattato per sviluppare un concept creativo unico, che valorizzasse questa partnership fra la catena di negozi di occhiali e la formazione della Serie A di calcio femminile friulana.

Il risultato dei miei sforzi creativi è stato duplice: un naming e un logo,  entrambi in grado di trasmettere valori importanti, veicolare il prodotto ed essere declinabili su tutti gli strumenti di comunicazione (specialmente quelli digitali).

#noivediAMOgialloblu è il mio primo caso di logo/hashtag: è originale e rappresenta non solo il mondo di Megavision Optic Store, ma anche quello della società UPC Tavagnacco, puntando dritto al cuore di coloro che amano i colori gialloblu.

Questo naming/logo è stato adottato per tutta la strategia di comunicazione e promozione, sia “tradizionale” (cartoline, rollup, striscioni allo stadio, promozionale, …), che più “moderna“, e quindi on-line, dove l’hashtag è diventato virale.

Cliente: Megavision Optic Store

MKTG PAW BLOW