social network my megavision
social network my megavision
social network my megavision
social network my megavision
social network my megavision
social network my megavision

MY MEGAVISION

Il lancio ufficiale del sito di e-commerce mymegavision.con è stato accompagnato da una prima fase di promozione digitale, compiuta mediante una strategia di social media marketing di cui ho seguito la fase di analisi preparatoria e la progettazione grafica dei contenuti.

Sono stati quindi realizzati alcuni post grafici da utilizzare sulla pagina ufficiale Facebook di Megavision Optic Store al fine di veicolare la promozione del nuovo sito di e-commerce aziendale.

Per raggiungere il pubblico di riferimento è stata impostata e monitorata una campagna Facebook Carosello”, la quale era in grado di raggiungere una determinata fascia di pubblico in una precisa area geografica, con l’intento di convertire le visualizzazioni in visite al sito mymegavision.com.

Tramite i post pubblicati, ho voluto sottolineare i vantaggi di questo particolare sito di vendite on-line, concentrandomi sia sul prodotto unico, che sulle innovative modalità di acquisto e spedizione.

Infatti, per quanto concerne il prodotto, non si vedono troppo spesso occhiali da vista di simile qualità, con tanto di lenti antiriflesso e resistenza agli urti.

Inoltre, non è così comune il fatto che prodotti così eccellenti possano essere spediti con una facilità disarmante direttamente a casa, o che il cliente sia facilitato nell’acquisto con la possibilità di “bloccare” il prezzo on-line, per poi acquistare e ritirare a tal prezzo il prodotto comodamente presso uno dei negozio di ottica presenti in Friuli e Veneto.

Cliente: Megavision Optic Store

MKTG PAW BLOW